Al momento dell’allontanamento, Sinisa Mihajlovic è stato accompagnato fuori dal campo dal coro dei tifosi bianconeri: “Sei uno zingaro”
Dopo il caso Muntari una settimana fa a Cagliari, anche questo turno di campionato è accompagnato da un deplorevole episodio di razzismo. Protagonisti in negativi i tifosi della Juventus presenti allo Stadium che, dopo l’allontanamento per proteste di Sinisa Mihajlovic nel secondo tempo del derby, hanno accompagnato il tecnico granata negli spogliatoi con il coro: “Sei uno zingaro”. Un coro che lo stesso Mihajlovic ha sentito e che ha commentato al termine della partita in conferenza stampa. “Se ho sentito che mi chiamavano zingaro? Certo che l’ho sentito. Qui in Italia si parla tanto di razzismo, ma il razzismo non è solo bianco o nero, ma anche dire zingaro è razzismo, anche dire serbo di merda è razzismo. A chi mi ha chiamato zingaro dico che possono venire a dirmelo in faccia, li aspetto”.
SINISA MIHAJLOVIC SEI UN MITO!
@spettro73 delle8,58 condivido e faccio mio il tuo post anche perché ho sostenuto Ventura per quello che ha fatto , da oggi siamo tutti SINISA …la nostra Storia e distintivita’ rispetto alla tifoseria di Venaria e’ stata da lui esaltata . Grazie mister .
Per onestà confesso di essere uno di quelli che definisce il piccolo serbo un po’ croce è un po’ delizia.Ripeto,lo reputo un bravo giocatore ma irritante caratterialmente.
Non è continuo.I numeri li ha,deve migliorare caratterialmente.